Group: тωιиѕ кαυℓιтz fan Posts: 632 Location: ...dalle mutande di bill...mmm=p
Status:
Ragazze Ero Su YouTube E Ho Trovato Questo Video.. Sul Twincest A Me PiAce Moltissimo.. Perchè Mi Immagino Io Al Posto Di Tomi Cioè Che Bibi Mi Tocca Così E Mi Guarda Così...
ah dimenticavo.. il video è in spagnolo ma solo alla fine
Group: Member Posts: 437 Location: casa dei gemelliniii
Status:
si è davvero carino!
Tom.....se fossi una stella...vorrei che fosse sempre notte se fossi una goccia.....vorrei che piovesse in eterno se fossi un fiocco di neve....vorrei sempre l'inverno se fossi il mio cuscino...non smetterei mai di abbracciarti.... se fossi vicino a me.....ti renderesti forse conto di quanto tengo a te e di quanto conti nella mia vita..... TOM 4EVEEEER!!!!! il mio tesoruccio..... X QUANTO TU POSSA SCAPPARE E NASCONDERTI MIO TOMMUCCIO.... IO TI TROVERò...... [Glitterfy.com - *Glitter Photos*]
IL MIO TOMMOLOOOOO!!! COME OSA STA MERDA DI zAC EFRON....CREDERSI MIGLIORE DEI TOKIO HOTEL!!!! SPARISCI!! VATTI A NASCONDERE NEL CESSO....TANTO é UN TUO PARENTE!!!!!
Group: Member Posts: 792 Location: dalla zimmer 483 con bibi un pò diabolico....
Status:
bello**
*JeKiLa HuNtEr fIrMa* Xk La ViTa è FaTtA cOsì.. pK iO sN eMo e Ne VaDo FiErA >.<
sento il tuo respiro.. sento la tua anima infrangersi nella mia. sento il tuo cuore battere e credo di esserne felice. il mio veleno non ti ha fatto alcun effetto anche se avevo intenzione di leccare il tuo sangue. [font=Impact]ormai la morte per me è arrivata ma sarò per sempre tua io la tua ragazza "in rosa"