Group: Administrator Posts: 5654 Location: Dal letto di Tom Kaulitz,anche se ogni tanto vado pure su quello del fratello!xD
Status:
Ecco i Tampax!! Ragazze,io non so davvero cosa dire.............. Abbiamo oltrepassato il limite adesso xD!!
Puttana Eva,mò mi sciolgo...
Ti Amo Vita Mia!
• Frozen •
Vedi il sorriso nelle mie parole.... Triste e Malvagio? Triste perché sono definitivamente solo Malvagio perché sono morto eppure vivo ancora
Certa gente ti calpesta un piede e ti chiede scusa Altra ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
È dura far finta di ridere quando il tuo cuore piange...
Ti potranno tagliare le ali,ma non potranno impedirti di volare
Io vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.Così rispecchio quello che ho dentro
Il vero amico non è colui che ti ascuga le lacrime,ma colui che non te le fa cadere
Il mio migliore amico è lo specchio.Quando piango lui non ride mai
Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare
Quando morirò andrò in paradiso perché l'inferno l'hò già vissuto qui
Tigre!Tigre!
Tu che bruci...
Nelle foreste della notte...
Quale mano e occhio immortale ha incorniciato la tua spaventosa simmetria?
In che distanti profondità o cieli brucia il fuoco nei tuoi occhi?
Che spalle,che artificio...
Riesce a intrecciare le fibre del tuo cuore?
(The Tiger,William Blake)
• The Crow •
"Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva,un Corvo portava la sua anima nella terra dei morti. Ma a volte accadevano cose talmente orribili,tristi e dolorose,che l'anima non poteva riposare. Così a volte,ma solo a volte,il Corvo riportava indietro l'anima,purché rimettesse le cose apposto"
scusami... puoi mettere il link del video? perchè io non lo vedo ç_ç scusami ancora ç_ç
CITAZIONE
INTERVISTATORE: cosa avete fatto la prima sera dei vcostri diciotto anni ? Tom: Abbiamo fatto un sacco di cose proibite. Bill : Sì, e abbiamo fatto il bagno insieme e...... Non sto scherzando!(ride)
Thank You
Sarai felice, con lei.
Incidi il nostro segreto sul tuo cuore. Sfiora la tua cicatrice, e guarda dentro di te. C’è un ricordo che brucia, una corda che ci lega. Prendi tutto quello che è nostro, e portalo con te. Chiudi tutto a chiave, e poi, gettala via. Non dirlo a nessuno, nemmeno a te stesso. Lo sappiamo entrambi. Lo sappiamo ora, e lo sapremo sempre. Grazie per quello che hai fatto per me. Grazie per avermi salvato la vita. Grazie per essere rimasto, nonostante ti avessi chiesto di andare via, e per aver insistito quando non avrei voluto che lo facessi. Grazie per aver capito che se davvero mi ami devi andare. Sii libero anche per me. Sarò sempre qui per te. Sempre tuo e sempre Bill. Solo, il tuo sorriso non sarà mio, le tue mani lontane da me, le tue labbra rivolte ad un altro viso. Marchia il tuo cuore, lascia che sanguini. Scrivi i nostri nomi e dimentica di soffrire. Possiamo essere una parola. Possiamo esserne molte. Posso essere il tuo grazie. Puoi essere mo fratello. Non credo che nessuno potrà mai capire. Forse tu lo farai, e porterai con te il mio perdono.