>>((°°°...:::KaUlItZ CrAzY TwInS 4EvEr:::...°°°))<<

Reply
666 - Il segno malefico, Altra One-Shot del mio stile xD!!
view post Posted on 1/6/2009, 19:17Quote

Group: Administrator
Location: Dal letto di Tom Kaulitz,anche se ogni tanto vado pure su quello del fratello!xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:41

Titolo: 666 - Il segno malefico
Autore: †_Kessel Nighter_†
Genere: Horror,Drammatic
Raiting: Paranormal,Horror
Nazione: Italia
Trama: Molto inquietante,meglio non svelarla!!
Cast: Io,Bill
Foto: poi la metto!!

FLASHBACK:
IO:"Era mio fratello...lui...che per liberarmene arrivai alla cosa che non avrei mai fatto..."
Tutto incominciò......

Io e Bill siamo fratelli 13enni.Ci vogliamo un bene dell’anima.Abbiamo anche un altro fratello,Tom.Io ho un’amica,Rosita,siamo come due sorelle,ci confidiamo di tutto.Ma Bill è un ragazzo particolare,molto.Da quando lui è nato,muoiono molti parenti.Rosita nota qualcosa di molto strano in lui,e scopre che non è né fratello mio,né fratello di Tom,non si sa di chi sia.Presto si accorge che nel giorno in cui è nato,sono successi molti avvenimenti alla terra,ma avvenimenti molto insoliti,tipo una cometa che cambia la sua forma,e altri fenomeni.Rosita ci studia sulla situazione,e poi,con una ricerca su Internet,scopre che la sua vera madre,è morta il giorno in cui è nato Bill.Tutto normale,se non fosse per un piccolo dettaglio:la donna,aveva una cicatrice,o meglio,una voglia sotto al braccio.Si tratta di un numero,666.Rosita continua ad indagare.All’inizio crede che sia un timbro ke nn si è tolto,ma poi scopre che è una voglia,con un brutto significato alle spalle,ossia una spaventosa maledizione.Bill nasce nel 6 giugno,alle 6 del mattino:sesto mese,sesto giorno,sesta ora.è questo il significato del numero “666”,ma c’è ancora un altro dato:in quella data nasce il figlio del Diavolo,incarnato.E Rosita scopre che il figlio del Diavolo,è proprio Bill,e che il Diavolo,abbia usato suo figlio per impadronirsi della terra,ed abbia puntato proprio alla persona che Bill tiene di più:IO.Il Diavolo mi toglie tutto quello che mi appartiene,tutte le persone a cui io voglio bene:i miei genitori,Tom e la sua fidanzata,e dei miei amici più cari,e quando il Diavolo sarà sicuro di avermi tolto tutto,ucciderà anche me.Rosita rimane molto scossa da questa brutta rivelazione,e così decide di dirmi tutto quello che sa.Mi dice di andare a controllare se Bill ha questa cicatrice,ma io mi rifiuto.Lei mi dice che se la cicatrice non è visibile sul corpo,è sotto i capelli.Così io,di notte,mentre lui dorme,gli controllo la testa:il segno c’è.Io me ne vado nella mia stanza,e scoppio a piangere.Non posso credere che il demonio si nasconde dietro gli occhi ingenui,il viso angelico di Bill...non ci riesco,non posso crederci!Il giorno dopo,lo racconto a Rosita,e lei mi dice di ucciderlo,perché finchè lui è in vita,il Diavolo continua ad ammazzare.Mi ordina di ucciderlo in una chiesa.Ma quando io me ne ritorno a casa,Rosita muore di avvelenamento. È opera del Diavolo,perché esso ha capito che Rosita sapeva la verità,e aveva capito le sue prossime mosse.Così io mi decido,e a malincuore,porto Bill in una chiesa,e lo accoltello,ma poi mi raggiunge la polizia, che per fermarmi mi spara.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
***FINE***

image

Puttana Eva,mò mi sciolgo...

Ti Amo Vita Mia!

• Frozen •

image

image
Vedi il sorriso nelle mie parole....
Triste e Malvagio?
Triste perché sono definitivamente solo
Malvagio perché sono morto eppure vivo ancora

Certa gente ti calpesta un piede e ti chiede scusa
Altra ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge

È dura far finta di ridere quando il tuo cuore piange...

Ti potranno tagliare le ali,ma non potranno impedirti di volare

Io vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.Così rispecchio quello che ho dentro

Il vero amico non è colui che ti ascuga le lacrime,ma colui che non te le fa cadere

Il mio migliore amico è lo specchio.Quando piango lui non ride mai

Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare

Quando morirò andrò in paradiso perché l'inferno l'hò già vissuto qui

image
Tigre!Tigre!

Tu che bruci...

Nelle foreste della notte...

Quale mano e occhio immortale ha incorniciato la tua spaventosa simmetria?

In che distanti profondità o cieli brucia il fuoco nei tuoi occhi?

Che spalle,che artificio...

Riesce a intrecciare le fibre del tuo cuore?

(The Tiger,William Blake)

• The Crow •

image

"Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva,un Corvo portava la sua anima nella terra dei morti.
Ma a volte accadevano cose talmente orribili,tristi e dolorose,che l'anima non poteva riposare.
Così a volte,ma solo a volte,il Corvo riportava indietro l'anima,purché rimettesse le cose apposto"

Tutto quello che vedi l'ho fatto Io,quindi non ti azzardare a prendere qualcosa sennò ti sego le gambine e ti sbriciolo le braccine!!xD
Copyright©By X___Icy Heart •}

Image and video hosting by TinyPic

image <----- Grande Nilluzzooo xDxD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2009, 19:27Quote

Group: Mσ∂ Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:49

Oddio che OneShot triste shoreeeeee!!!
però è molto bella, complimenti!!^^

view post Posted on 3/6/2009, 16:21Quote

Group: A∂мιn

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:40

bellaaaaaaaa..*-*

image
...Resterò qui ferma sopra il mondo..

..ed aspetterò il tuo ritorno..

..quando sarai qui..

..saremo soli..

..Io & Te..

I Miss You...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/6/2009, 20:12Quote

Group: A∂мιn
Location: Von einer Welt, dunkel und eisig,wo niemand geben können

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:27

bella...sto piangendo come al solito..ma è bella!!

image
Ti Amo!! *-*
Waiting 12.O4.1O ♥

All by:,an deiner seite`
WOG

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2009, 15:37Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

minchia di fantasia oh! manco fosse un testo di metal carter (viso angelico di bill qua si puo contestare ehm...) certoche non sapevo che i tokio riuscissero a ssesionarvi cosi tanto

CITAZIONE (-nill- @ 8/10/2009, 11:00)
comunque secondo me vi sposate, poi nel giro di una settimana l'anfetamina ti mette le corna emes :xd:

image
HO ADOTTATO SAPHIRE & EMES PERCHE' NESSUNO E' DOLCE COME LORO
Adotta anche tu un tamarro del Nill Forum!

image

image

image

CITAZIONE (!Marcolino_Technofolle! @ 20/6/2009, 15:40)
giusto
total respect 4 emes :inchino:

image

image

CITAZIONE (FobiA aka CerA @ 2/2/2009, 21:33)
LOL fuck jack the sucker.....AHHAHA

CITAZIONE (Rasta-soul @ 10/2/2009, 13:26)
i cibi gotici??????CHE CAZZO SONO?

CITAZIONE (jelwis @ 9/3/2009, 21:38)
ti SPIEGO, di cazzi in culo te ne prendi TANTI e 6 pieno si SPERMA, fra me e te c'è la GUERRA
ho il cazzo all'INDIETRO, ma ce l'ho qui DAVANTI, vuol dire che ha fatto il giro della TERRA
di orge omosessuali te ne INTENDI da quanti ne PRENDI in CULO, per incularti i gay scatenano RISSE
sei così stupido che se ti dicono che scopi NESSUNO ti ecciti pensando di scoparti ULISSE

image

image

4 replies since 1/6/2009, 19:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skinned by •Coccinella~
Solo Per il Graphics Dream & Contest Mania
Do Not Copy.

•_Affiliazioni_•
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us>> Paramore Italian Fan ForumTH Graphic ForumAli-graficaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic • Scene Queen ~ about this beautiful girls

•_Gemellaggi_•
Fan Fiction and Twincest of Bill and TomPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTHZImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com